Bakayoko sui social: "Credo si sia andati oltre"

20 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-tiemoue-bakayoko-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BAKAYOKO - Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan, è stato fermato e perquisito dalla Polizia in centro a Milano. La vicenda continua a far discutere. Al punto che il direttore interessato, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto precisare come i metodi della Polizia, a suo modo di vedere, abbiano oltrepassato il limite.

MIlan, Bakayoko commenta l'episodio con la polizia

"Le autorità milanesi hanno dichiarato che è stato un errore, che si sono resi conto della cosa solo sul momento. L’errore è umano, non ho alcun problema da questo punto di vista, ma il modo e la metodo utilizzati sono stati per me un problema. Credo si sia andati oltre".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down