Bakayoko piace al Psg, il Milan punta Anguissa del Fulham

21 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-anguissa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ANGUISSA - Il Milan non riesce a sbloccare la trattativa con il Chelsea per Tiemouè Bakayoko, con i Blues che chiedono ancora tanto per ii riscatto. Intanto sul francese, secondo il Sun, si sarebbe inserito anche il Psg che avrebbe proposto al club inglese la stessa formula dei rossoneri ma con una cifra per il riscatto più alta.

Calciomercato Milan, occhi su Anguissa

E così il Milan avrebbe messo gli occhi su un altro centrocampista della Premier League per rinforzare la mediana di Pioli. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, i rossoneri starebbero seguendo con attenzione André Frank Zambo Anguissa, camerunese classe 1995 del Fulham che potrebbe rivelarsi il colpo last-minute della dirigenza milanista.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down