Bakayoko e il Milan, storia ai titoli di coda: il centrocampista tornerà al Chelsea

17 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-tiemoue-bakayoko-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO CHELSEA - Pare non esser bastato lo Scudetto vinto, sebbene non da protagonista, a Tiemouè Bakayoko per strappare la conferma nel Milan che verrà. Secondo ultime indiscrezioni, infatti, la storia d'amore tra il centrocampista e la società rossonera si interromperà quest'estate, con il Chelsea che riabbraccerà così il giocatore.

Calciomercato Milan: le ultime su Bakayoko

L'avventura 2.0 di Bakayoko con la maglia del Milan è vicina ai titoli di coda. Il centrocampista, tornato in rossonero un anno fa dietro un prestito biennale, tornerà al Chelsea con un anno d'anticipo. Questo è quanto raccolto da Tuttosport. A seguito della stagione opaca disputata, infatti, la società rossonera potrebbe decidere di chiudere anticipatamente il rapporto con il giocatore, ponendo fine al titolo temporaneo con una annata di anticipo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram