Bakayoko diventa un giallo, per Sky è fatta ma non mancano le alternative

5 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-tiemoue-bakayoko-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAKAYOKO - Si infittisce il giallo relativo al possibile ritorno in rossonero di Tiemouè Bakayoko. Maldini, infatti, sta trattando da giorni con il Chelsea, dopo aver ottenuto l'accordo con il giocatore. Nessun problema sull'ingaggio da 3 milioni di euro ma resta da convincere il Chelsea, proprietario del cartellino che ovviamente non vuole fare sconti dopo aver speso già tantissimo in quest'estate.

Bakayoko, la situazione

E qui la situazione si complica, tanto da arrivare a pareri discordanti. Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Calciomercato, ha affermato che il Milan avrebbe raggiunto un principio d’accordo con il Chelsea per 3 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni per il centrocampista classe 1994. Di tutt'altro avviso La Gazzetta dello Sport, secondo cui si sta ancora cercando senza risultati di abbassare i costi del prestito con diritto di riscatto. Stando sempre alla rosea, Maldini sta sondando con più determinazione le alternative Florentino del Benfica e Soumaré del Lille.

Le parole di Maldini

Proprio Maldini venerdì sera intanto ha provato a depistare tutti. “Bakayoko e Florentino sono obiettivi? Sinceramente siete un po’ fuori strada, però vediamo. Se serve un centrocampista? Per il momento siamo contenti così. Bakayoko è un gran giocatore…”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down