Roberto Baggio picchiato e rapinato nella sua villa

21 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Roberto Baggio in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAGGIO RAPINATO - Nella serata di ieri, 20 giugno, Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati rapinati mentre guardavano il match tra Spagna e Italia. Cinque uomini armati hanno fatto irruzione nella villa dell'ex calciatore rossonero ad Altavilla Vicentina, picchiando e rapinando il Divin Codino.

Paura per Baggio: aggredito e rapinato durante Spagna Italia

Come riporta il Corriere Veneto, i ladri sono entrati nell'abitazione dell'ex pallone d'oro durante Spagna - Italia. Tra i cinque uomini e Baggio è nata una colluttazione, nella quale quest'ultimo è rimasto ferito (è stato poi medicato con alcuni punti di sutura nel pronto soccorso di Arzignano) e successivamente rinchiuso in uno stanzino insieme ai familiari. Nel frattempo diversi oggetti di valore, tra cui gioielli ed orologi, sono stati trafugati dalla villa. Baggio è poi riuscito a liberarsi e a chiamare i carabinieri, che tutt'ora stanno indagando su quanto accaduto.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down