BACCA MILAN CONCEICAO JUVENTUS - In occasione della sfida di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus, la Gazzetta dello Sport ha intervistato uno dei giocatori che ha vinto proprio questo trofeo e proprio contro i bianconeri con la maglia rossonera. Stiamo parlando di Carlos Bacca che si è poi soffermato anche sul momento attuale del diavolo che questa sera sarà guidato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Probabilmente il mio miglior ricordo dell'esperienza in rossonero. Facemmo una grande gara contro la Juventus e riuscimmo a batterla mostrando grande cuore. Stasera sarà dura perché la squadra di Motta è tosta e non ha mai perso in campionato. Servirà una grande prestazione ma sono convinto che il Milan possa arrivare in finale."
"Se i risultati non arrivano è inevitabile che la dirigenza cambi allenatore. Fa parte del gioco. Conceiçao porta nuove idee e speriamo possa rilanciare il Milan nella corsa alla Champions. Il club più grande d'Italia deve sempre puntare allo scudetto e disputare la Champions League."
"No, solo l'orgoglio di aver indossato una delle maglie più importanti al mondo. Sono sicuro di aver dato il massimo e mi sento tuttora con alcuni miei ex compagni come Calabria, Donnarumma, Cutrone e Locatelli. Sono stati grandi compagni e persone fantastiche. Auguro il meglio al Milan."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.