ATALANTA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Quattordicesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre, Atalanta e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium.
L’Atalanta sta attraversando un momento straordinario della stagione. Con 8 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, la squadra di Gasperini si è imposta come seria candidata alla corsa Scudetto e alla qualificazione diretta agli ottavi di finale in Europa. La striscia di risultati utili è ancora più impressionante, dato che i nerazzurri non perdono punti dal 24 settembre, quando il Como li bloccò in casa. Nonostante alcune assenze per infortunio, Gasperini può fare affidamento sui suoi uomini chiave. Inoltre, rispetto al Milan, l’Atalanta ha un vantaggio significativo: un giorno di riposo in più, avendo giocato solo lunedì sera.
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini
Il Milan sta attraversando il miglior momento della sua stagione. Con tre vittorie consecutive tra Coppa Italia e Champions League, e una striscia positiva di risultati che si estende a 7 partite, i rossoneri sembrano in grande forma. L’ultima sconfitta risale al 29 ottobre, quando il Napoli si impose a San Siro. Tuttavia, rispetto agli avversari, gli uomini di Fonseca hanno avuto un giorno in meno per recuperare, avendo affrontato gli ottavi di Coppa contro il Sassuolo. La vera sfida per il Milan è dimostrare di poter mantenere la continuità, un aspetto che è mancato non solo in questa stagione, ma anche nelle precedenti.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfidaè visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini, mentre per Sky abbiamo Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.