ATALANTA MILAN PIOLI - L'allenatore del Milan Stefano Pioli, intercettato dai microfoni di DAZN, ha commentato la deludente sconfitta in casa dell'Atalanta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"In parità numerica sembrava che l'inerzia della gara fosse dalla nostra parte. Serve essere più lucidi anche nelle scelte difensive, sono errori che ci costano molto".
"Quando subisci tre reti vuol dire che non hai lavorato bene di squadra in fase difensiva. Non siamo stati scaltri nella lettura degli inserimenti. Abbiamo ripreso la gara con intensità e qualità, era da portare a casa con un risultato positivo, ma invece usciamo con una pesante sconfitta".
"Le assenze ci sono, ma la gara l'abbiamo giocata, nel primo tempo meglio dei nostri avversari. Certe ingenuità pesano, servirà migliorare nelle prossime sfide".
"Fosse finita 2-2 tante cose sarebbero state buone. Volevamo trovare continuità, siamo stati dentro la partita, ma i nostri avversari dentro l'area sono stati migliori di noi".
"Possono giocare insieme, ma serve modificare il centrocampo e gli esterni. Abbiamo una gara fondamentale in Europa, vogliamo restarci e abbiamo un solo risultato a nostra disposizione. Testa alla Champions, dopo al campionato con maggior attenzione".
"Volevamo trovare un filotto di vittorie, ma se non ci riesci ti devi guardare anche dietro. Pensiamo a vincere tante gare, dopo alla classifica".
"Dovrebbe stare meglio, domani si aggregherà alla squadra. Saranno fondamentali i prossimi giorni".
"Sono l'allenatore del Milan, le aspettative sono alte e i risultati non le stanno rispettando. Devo pensare a lavorare e a migliorare i giocatori".