ATALANTA MILAN PAGELLE QUOTIDIANI - Ecco le pagelle del Milan dei maggiori quotidiani sportivi dopo la sconfitta per 3-2 in casa dell'Atalanta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo la Gazzetta uno tra i peggiori nella sconfitta di Bergamo è senza dubbio Loftus-Cheek al quale viene dato un 4,5 "Non trova mai la posizione, emblema dello spaesamento generato dal gioco fluido di Pioli". Peggio ancora rispetto all'inglese il capitano Davide Calabria: 4 "Già ammonito falcia Miranchuk e ha pure la faccia di scandalizzarsi, nonostante il giallo aritmetico." La lista delle insufficienze si estende poi ai 5 per Tomori, Theo, Florenzi, Reijnders, Chukwueze, Adli e un 5,5 a Musah. A strappare la sufficienza Bennacer e Pulisic col 6, gli autori dei gol Giroud e Jovic col 6,5 e Maignan col 7.
Poche differenze rispetto alla Gazzetta, più magnanimo verso i rossoneri il Corriere con il voto più alto che va anche in questo caso a Maignan che in questo caso prende un 7,5 mentre identifica i tre peggiori tutti con un 5 in Calabria, Chukwueze e Tomori, quest'ultimo colpevole di essere "sparito" dopo il 3-2 degli orobici.
Qui la situazione per quanto riguarda il peggiore è diversa, nel mirino del quotidiano ci finisce Samuel Chukwueze con un 4 "In attacco sbatte sull'atalantino di turno, in difesa prenda esempio da Giroud su come si copre l'avversario, De Katelaere approfitta di una sua dormita per l'assist a Lookman". Anche per Tuttosport una serie di 5 e 5,5 da cui si salvano i soliti noti: Maignan 7, Jovic 6,5 e Giroud 6,5.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.