LEAO ATALANTA MILAN LESIONE - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la speranza per Rafael Leao è che la lesione si sia ormai estinta e che il giocatore già ad inizio settimana possa iniziare il recupero. Difficile però un suo impiego da titolare in Atalanta-Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tra oggi e domani verranno eseguiti nuovi esami strumentali per capire quali siano le condizioni attuali di Rafael Leao. La speranza è che la lesione si sia estinta e che l'attaccante possa iniziare il recupero nei primi giorni di questa settimana. Sarà comunque molto difficile vederlo partire dal primo minuto nella trasferta di Bergamo. Si punta alla convocazione e magari qualche scampolo di partita.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.