ATALANTA MILAN DONNARUMMA - Gigio Donnarumma non ce l'ha fatta. Pur non essendo esente da responsabilità su almeno un gol bergamasco, o forse proprio per una sorta di senso di colpa, il portierone rossonero al triplice fischio di Atalanta-Milan è scoppiato in lacrime. Hanno provato a consolarlo il preparatore dei portieri Luigi Turci e dal fratello Antonio Donnarumma.
Ecco, ripreso da uno status Twitter de La Gazzetta dello Sport, le immagini del pianto di Donnarumma a fine match.
Come si evince da alcuni status Twitter sull'argomento, molti tifosi rossoneri hanno apprezzato lo sfogo emotivo di Donnarumma: è sintomatico di attaccamento alla causa e di passione per la maglia. Proprio quello che si rimprovera agli altri di non avere...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.