MILAN FONSECA LA PENNA - Nel corso dell'intervista post-partita nel match di Serie A contro l'Atalanta, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca si è arrabbiato tantissimo per l'arbitraggio di La Penna. Il tecnico portoghese ha detto, in sostanza, che il Milan non riceve abbastanza rispetto dagli arbitri italiani, sfogo scatenato soprattutto dal goal di De Ketelaere caratterizzato da un presunto fallo su Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'allenatore rossonero potrebbe pagare caro questo sfogo: per lui potrebbe arrivare una giornata di squalifica o una multa. La Procura federale valuterà nella giornata di domani le parole di Fonseca e prenderà una decisione a riguardo.
10 DICEMBRE
Il Corriere dello Sport riferisce che la FIGC avrebbe chiuso le indagini sull'episodio che ha coinvolto Fonseca e l'arbitro La Penna. Per evitare la squalifica il tecnico portoghese deve decidere, entro cinque giorni, se scusarsi pubblicamente le frasi dette sul direttore di gara, oppure proporre un patteggiamento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.