ATALANTA MILAN FONSECA - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta subita sul campo dell'Atalanta, che toglie i rossoneri dalla corsa alla Champions League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono sempre stato zitto, non ho mai parlato degli arbitraggi. Ma il primo gol è fallo, non ci sono dubbi. Il modo come l'arbitro ha guidato la gara, ovvero contro il Milan, è fuori discussione, ma non solo da oggi. Contro il Milan è sempre uguale: non c'è rispetto per noi in questo momento. Non ho paura di dire la verità. Ho sempre rispettato il lavoro degli arbitri, ma sono troppi errori ogni settimana, sempre contro gli stessi. Il modo con cui oggi l'arbitro ha diretto la gara è una mancanza di rispetto per il Milan".
Sugli episodi: "In una situazione del genere cambia la sfida, in cui inizi perdendo con un gol illegale. Oggi sono rivoltato per questa situazione. Questo arbitro ha fatto il VAR contro l'Udinese, si può vedere cosa è accaduto in quella gara. Avevo paura di questo arbitro per questa sfida, ha iniziato bene...".
Sulla partita: "Nella ripresa è mancato arrivare ai giocatori in attacco. Abbiamo gestito la palla ma a differenza del primo tempo non siamo arrivati a Leao e Morata. Abbiamo perso con due palle inattive. Nel primo tempo abbiamo fatto una bellissima gara, ma nella ripresa è mancato il collegamento con l'attacco".