Atalanta, è bufera sul Team manager Moioli: insulti razzisti ad un tifoso napoletano nel pre-partita dell’Allianz Stadium (VIDEO)

12 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juventus-inter-ufficiale-porte-chiuse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOIOLI JUVENTUS ATALANTA RAZZISMO – Clamoroso episodio di razzismo ieri sera prima di JuventusAtalanta. Un tifoso del Napoli ha provocato Gian Piero Gasperini: “Mister, stasera ve la giocate la partita o gliela regalate come al solito?”. L’allenatore dei bergamaschi, palesemente innervosito, risponde: “Pedala…”. Più dura la reazione del Team manager dell’Atalanta Mirco Moioli, che insulta il tifoso napoletano dandogli del “Terrone del cazzo”. Nell'edizione odierna di Tuttosport emerge la notizia che la Procura Federale della FIGC ha aperto un’inchiesta, acquisendo i video. Potrebbe essere contestata la violazione di due articoli, il 4 il 28 del Codice di giustizia sportiva. Il procedimento è stato aperto nei confronti dei dirigenti e dello stesso club orobico per responsabilità oggettiva.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down