Milan, arriva Duarte, difensore "di Serginho"

1 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUARTE MILAN SERGINHO - È atterrato ieri a Malpensa ed andrà ad aggiungersi alla difesa del Milan targata Giampaolo. "Sono molto felice", le Leo Duarte, rilasciate ai giornalisti presenti in aeroporto, prima di dirigersi alla clinica La Madonnina per effettuare le prime visite mediche.

L'ex Serginho di Ancelotti e l'affare Duarte-Milan

A portare il difensore brasiliano in rossonero ci ha pensato l'ex campione del Milan di Ancelotti, Serginho. È diventato ormai un abile talent scout e, insieme all'agente Alessandro Lucci, ha seguito da vicino l'operazione. All'arrivo a Malpensa, insieme a Duarte, ha parlato dei dettagli della trattativa a Milannews.

Le parole di Serginho e il no alla Roma

"Anche la Roma voleva Duarte, ma il Milan ha anticipato tutti. I rossoneri lo seguivano da almeno tre mesi, Moncada (capo scout rossonero, ndr) lo ha seguito da vicino. È un giocatore pronto per il Milan, se poi sarà titolare lo deciderà Giampaolo. Duarte ha tutte le caratteristiche per fare tante belle cose in rossonero".

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram