SACCHI MILAN SERIE A - Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito alla situazione del Milan. I rossoneri stanno vivendo uno dei peggiori momenti di forma, sia a livello di risultati, che fisicamente, della loro storia recente. E il celebre allenatore di Fusignano pare aver individuato una delle motivazioni di questo calo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"A mio avviso nel mercato estivo. Sono stati acquistati soltanto giocatori stranieri, che non venivano da esperienze brillanti e, in più, dovevano abituarsi al calcio italiano. Ma lo vogliamo capire che per un ragazzo che arriva dall’estero è complicato sintonizzarsi sulla nostra lunghezza d’onda? Hanno avuto difficoltà anche grandissimi campioni. Se costruisci una squadra completamente nuova e basata sugli stranieri, sarebbe necessario avere pazienza. Ma la pazienza nel calcio, si sa, è una merce rara".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.