SACCHI MILAN LAZIO PIOLI - L'ex allenatore Arrigo Sacchi analizza la partita vinta ieri dal Milan contro la Lazio elogiando l'allenatore Pioli per i progressi delle ultime giornate.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questa la sua analisi a La Gazzetta dello Sport: "Nel secondo tempo i rossoneri sono stati quasi perfetti: reparti sempre connessi tra loro con squadra aggressiva e organizzata. La prestazione ha esaltato i singoli, come Leao che in queste circostanze può fare la differenza. A tratti è sembrato il Milan dei tempi d'oro: pressing fatto bene, sovrapposizioni, raddoppi di marcatura e massima attenzione. Devo fare i complimenti anche a Pioli e ai suoi giocatori che con il loro gioco hanno saputo entusiasmare il pubblico di San Siro."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.