ARNAUTOVIC BOLOGNA MERCATO MILAN - L'acquisto di Divock Origi si è rivelato un vero fiasco. Arrivato dal Liverpool a parametro zero la scorsa estate, il belga di origine keniota non è ancora riuscito a lasciare il segno nel Milan. Appena due i gol in stagione del classe 1995, peraltro inutili ai fini del risultato. Visto anche l'ingaggio di 4 milioni, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di mettere sul mercato l'ex Red per virare su un profilo di più sicuro rendimento in arrivo dal Bologna: Arnautovic.
SEGUI ROSSONERI SIAMO NOI ANCHE SU TWITTER
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, i meneghini potrebbero decidere di investire su Marko Arnautovic del Bologna. L'ex Inter ha sfoderato buone prestazioni al suo ritorno in Serie A, ragion per cui l'austriaco di origini serbe potrebbe fare al caso del Diavolo.
L'ex nerazzurro, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe ai ferri corti con Thiago Motta e quindi potrebbe lasciare facilmente Bologna dove è arrivato nel 2021 per 3.5 milioni con un ingaggio da 3. A livello di età, con i sui 34 anni, non sembra rientrare nella politica rossonera, ma piace la sua forza e costanza. I 5 milioni che verosimilmente i blucerchiati dovrebbero chiedere per farlo partire potrebbero invogliare ancor di più il Milan a provarci.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.