MILAN ARNAULT - Eppure se n'era parlato tanto. Qualcuno era pronto a giurare che la trattativa fosse addirittura in dirittura d'arrivo nei primi mesi del 2020. Ma da una voce autorevole, quella del figlio di Bernard Arnault, Antoine, il responsabile per la comunicazione e per l’immagine di Lvmh, arriva una secca smentita. Con tanto di ironie al riguardo. Intervistato da La Gazzetta dello Sport sul presunto interesse del gruppo francese all'acquisizione del Milan, Antoine Arnault ha risposto così.
"Siamo presenti nello sport ma con nostri testimonial, non in società sportive. Non so da dove nascano queste voci. Questa storia è un mistero, un mistero tutto italiano. Ad un certo punto i tifosi milanisti mi hanno riempito di messaggi. Li rispetto molto, perché io stesso sono un tifoso, ma del PSG. Lo ripeto in modo categorico: non c’è mai stato alcun contatto con il Milan. E non ci sarebbe alcun interesse, neppure in caso di contatto, ad investire nel Milan. Non rientra nelle nostre attività, il calcio come business non interessa la nostra famiglia. Mi spiace deludere chi avrebbe apprezzato un nostro investimento, ma non accadrà. Siamo già molto presenti in Italia, con marchi prestigiosi e migliaia di dipendenti, non abbiamo bisogno del Milan per espanderci".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.