
ARBITRO CAGLIARI MILAN ABISSO - Diciottesima giornata di Serie A e nuove designazioni arbitrali. Il Milan affronta il Cagliari. A dirigere la gara, secondo le scelte ufficiali, è Rosario Abisso, della sezione di Palermo. I due assistenti sono Rossi L. e Barone, mentre il IV Uomo è Marchetti. Davanti al monitor c'è, al fine, Camplone, con Di Bello all'AVAR.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
