MILAN ANDRE SILVA - Da un rossonero a un altro, dal Milan all'Eintracht Francoforte. È stato questo il tragitto di André Silva la scorsa estate. L'attaccante portoghese è volato in Germania con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e, dopo un inizio scoppiettante, nell'ultimo periodo ha tirato il freno a mano. Ai microfoni di Calciomercato.com ha parlato della sua esperienza in rossonero.
"È stata un'esperienza educativa, sia per il mio ruolo di calciatore che per quanto riguarda la consapevolezza. Il periodo al Milan è stato relativamente limitato e discontinuo. La fiducia in me stesso sarebbe stata sicuramente più grande se avessi giocato con più continuità. Durante il mio periodo a Milano mi hanno sempre trattato in modo professionale e ho avuto ottimi rapporti. Ho anche sentito l'affetto dei tifosi, quindi ho dei bei ricordi di quell'avventura".
"Il mio obiettivo è crescere come giocatore e come persona. Voglio essere così forte che nessuna difesa avversaria possa fermarmi. Mi concentro completamente sul presente, ora mi godo il mio tempo con serenità. Ho ancora una grande simpatia per il Milan, ma come e dove andranno le cose in futuro non dipende solo da me...".