Anche Kessié sul piede di partenza: piace alla Fiorentina

9 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-parma-frank-kessie-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE FIORENTINA - Non solo acquisti, ma anche cessioni. E di lusso anche. Questa la strategia del Milan per questa finestra di calciomercato invernale. I nomi sulla lista dei partenti sarebbero importanti: da Piatek a Suso, passando per Paquetà e Kessié. Proprio per il centrocampista ivoriano ci sarebbe una nuova pretendente.

Calciomercato Milan, interesse della Fiorentina per Kessié

Come riporta l'edizione di Firenze de La Repubblica, la Fiorentina sarebbe alla ricerca di un centrocampista di quantità e avrebbe rivolto i suoi radar su Kessié. L'ivoriano, nelle ultime settimane, è stato accostato a diversi club di Premier League che però non hanno ancora fatto passi ufficiali. A rendere complicata la trattativa per i viola, sarebbero però le richieste del Milan: i rossoneri chiedono infatti almeno 20 milioni per lasciar partire l'ex Atalanta.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down