ANCELOTTI MILAN DERBY - L'ex tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, si gode i buoni risultati sulla panchina dell'Everton. Intervistato dal Corriere della Sera è tornato a parlare della sua esperienza al Napoli e di quello che non è andato: "Sono andato a Napoli perché avevo voglia di tornare in Italia. Mi sembrava una piazza interessante e anche se non è finita bene è stata una buona esperienza. Vivere a Napoli è una delle più belle cose che possano capitare".
"Mi dà fastidio che, quando le cose non vanno bene, mi dicano “Ah, bisogna usare la frusta, sei troppo buono, sei troppo gentile e accomodante con i giocatori!”. Non mi puoi prendere e poi dirmi di cambiare il mio modo non solo di allenare: il mio modo di essere. Perché io sono così, e così sono arrivati i successi".
"Anche al Milan ci sono stati dei momenti difficilissimi. Però superati. Forse il Milan è stato l’unico posto dove non mi hanno detto: 'Usa la frusta!'. Perché mi conoscevano".
"Grande Milan nel primo tempo, grande reazione dell'Inter nel secondo tempo. Di britannico c’era l’atmosfera fantastica di San Siro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.