AMBROSINI RITORNO MILAN ALLEGRI - Al Milan prosegue la programmazione in vista della prossima stagione. Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina dopo 11 anni, potrebbe essere il momento anche per il ritorno di Massimo Ambrosini, questa volta con un ruolo in dirigenza. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il ritorno in società di Massimo Ambrosini, oggi commentatore per DAZN), sarebbe una specifica richiesta del tecnico Massimiliano Allegri. I due hanno già lavorato insieme quando Ambrosini era ancora calciatore. Il ruolo sarebbe quello di figura che funga da raccordo tra la squadra e l'ambiente esterno o in alternativa un ruolo di campo come team manager, ruolo che ad oggi è ricoperto da Maragon. Le parti sono in trattativa ma nessuna fumata bianca in vista per il momento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!