Ambrosini: "L'impegno di Piatek non si può mettere in discussione, l'efficacia sì"

25 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-massimo-ambrosini-italia-under-21
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIATEK AMBROSINI - L'uomo che più fa discutere in questo momento del Milan è il Krzysztof Piatek. L'attaccante sembra aver smarrito il feeling con il gol che lo aveva contraddistinto nella prima stagione in Serie A. Il polacco non convince e l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "La verità sta nel mezzo. Dal punto di vista del gioco l’anno scorso Piatek non faceva tante cose diverse, la differenza è che la palla riusciva a calciarla bene. L’impegno non si può mettere in discussione, l’efficacia è abbondantemente discutibile". Intanto il futuro del polacco in rossonero è tutt'altro che al sicuro.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down