MILAN PIATEK AMBROSINI - L'uomo che più fa discutere in questo momento del Milan è il Krzysztof Piatek. L'attaccante sembra aver smarrito il feeling con il gol che lo aveva contraddistinto nella prima stagione in Serie A. Il polacco non convince e l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "La verità sta nel mezzo. Dal punto di vista del gioco l’anno scorso Piatek non faceva tante cose diverse, la differenza è che la palla riusciva a calciarla bene. L’impegno non si può mettere in discussione, l’efficacia è abbondantemente discutibile". Intanto il futuro del polacco in rossonero è tutt'altro che al sicuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.