Ambrosini: "Al Milan stabilità societaria, non si vedeva da tempo"

8 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMBROSINI MILAN - Un nuovo Milan. Non solo il cambio di allenatore, con l'arrivo di Marco Giampaolo, ma anche una gestione societaria diversa. Questo il sunto delle parole di Massimo Ambrosini, ex giocatore dei meneghini, che si sofferma, su La Nazione, ad analizzare anche gli acquisti di calciomercato.

Le parole di Ambrosini sul nuovo Milan

"Parte a fari più spenti, ma ha una stabilità societaria che mancava da tempo: questa società non deve fare proclami come negli anni passati, c’è più chiarezza. Bisogna vedere se le scommesse tecniche fatte reggeranno San Siro. Mi incuriosisce molto vedere Bennacer al Milan dopo una splendida coppa d’Africa".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram