Cremonese, Alvini: "La squadra è stata brava nello sporcare volutamente la partita al Milan”

9 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Massimiliano Alvini Cremonese Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALVINI CREMONESE MILAN - La Cremonese ferma il Milan e non gli permette di andare oltre lo 0-0, risultato che però non piace al tecnico dei padroni di casa nella giornata 14 di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico ha infatti rivelato di aver sperato nella vittoria. 

Alvini su Cremonese Milan

“Il punto è importante e ti da qualche cosa ma devi valorizzarlo nella prossima gara. Nelle ultime dieci partite abbiamo fatto sette pareggi. È un cammino particolare il nostro ma la strada è tosta. La squadra è tosta e oggi abbiamo sporcato la strada al Milan. Sono contento per i ragazzi per come hanno interpretato la partita”.

Le parole di Alvini sul comportamento della Cremonese contro il Milan

“Non è stato facile fermare il Milan, che ha avuto le sue occasioni. Carnesecchi ha fatto delle grandi parate, noi abbiamo fatto il nostro per lavorare bene nel campo. La squadra è stata brava nello sporcare volutamente la partita al Milan. Siamo partiti molto aggressivi ma è logico che quando hai nuovi giocatori nel campionato italiano, che è diverso, il percorso di adattamento forse non è stato facilissimo.

La catena di sinistra senza Theo e Leao ci ha avvantaggiati ma noi siamo stati bravi nel fare la partita. Siamo vivi e sono certo che ce la giocheremo”.

Il commento di Alvini sulla lotta alla prima posizione in Serie A

“Il Milan sta facendo un campionato straordinario ma in questo momento il Napoli sta facendo meglio in Italia ma non solo. È il Napoli che sta andando più forte degli altri".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down