MORATA GALATASARAY - Alla seconda partita ufficiale con la maglia del Galatasaray, ma la prima da titolare, Alvaro Morata ha realizzato il suo primo goal della sua esperienza turca. L'attaccante spagnolo, che ha lasciato il Milan dopo soltanto sei mesi dal suo arrivo, ha quindi inaugurato al meglio il suo debutto nell'undici titolare, segnando il goal dell'1-0 in coppa contro il Boluspor.
Non sarà comunque semplice per lui ritagliarsi un posto da titolare nel Galatasaray, visto che il club turco dispone nella sua rosa anche di Victor Osimhen, altro attaccante arrivato dal campionato italiano. Ad ogni modo ci sarà comunque spazio per lo spagnolo, visto che il Galatasaray è impegnato anche in Europa League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.