ALTAFINI MILAN JUVENTUS - Tanti, i temi trattati da Josè Altafini, storica figura del calcio italiano a cavallo tra anni '60 e '70. L'attaccante brasiliano ha vestito le maglie di Milan, Juventus e Napoli in Serie A, lasciando buoni ricordi in tutte queste squadre.
Intervistato da Radio anch'io sul match di ieri, che vedeva di fronte Milan e Juventus, Altafini ha dato una sua chiave di lettura sulla partita giocata dal Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il vantaggio della Juve non è non giocare le coppe ma le alternative in panchina. Ieri erano fuori Vlahovic e Chiesa. Il Milan invece non ha un vice Giroud, un grandissimo che anche se gioca male 89 minuti può sempre fare gol, e non ha un'ala destra.
Gatti ha fatto cinque falli di fila su Leao e non è stato mai ammonito, solo all'ultimo. Non è possibile che un giocatore possa distruggere l'iniziativa di un avversario con così tanti falli".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Domenica prossima il Milan volerà a Napoli per affrontare gli azzurri, altra squadra della quale Altafini è uno storoico ex. Perciò, l'attaccante italo-brasiliano ne ha approfittato per analizzare anche questa prossima partita.
"Non ci sarà Osimhen, ma il Napoli ha giocato molto bene nell'ultima partita, ma fa affidamento sul fortissimo Kvaratskhelia. Il Milan riavrà Theo Hernandez, che è un punto forte del Milan, e Maignan che è il portiere più forte del mondo. Sarà una partita molto incerta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.