Altafini: "Ibra potrà dare un contributo molto blando. Al Milan ci sono giocatori che..."

8 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sassuolo-jose-altafini-san-siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALTAFINI IBRAHIMOVIC MILAN - L'ex rossonero, Jose Altafini, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del Milan e del ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole: "Ibrahimovic più di così non poteva fare, da rivedere quando sarà in forma, per ora non possiamo giudicarlo. Una volta era l'uomo partita, oggi non più, il suo contributo potrà essere molto blando".

Sulla crisi rossonera

"L'obiettivo stagionale del Milan è cercare di fare più punti possibile per evitare di avere problemi. Non è facile per i dirigenti sistemare la squadra in questa situazione. Pioli? Lavora con quello che ha. Ci sono giocatori che non riescono a fare un cross decente".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down