ALLENATORE MILAN LOPETEGUI FONSECA TEDESCO - Il futuro della panchina rossonera è ancora tutto da scrivere. Il grande favorito per allenare i rossoneri il prossimo anno sembra essere Julen Lopetegui, tecnico di grande esperienza e che sembra essere in linea con tutti i parametri rossoneri. Oltre allo spagnolo, un altro forte candidato è Paulo Fonseca. Il portoghese ha un passato in Italia con la Roma e ha i requisiti dell'allenatore internazionale voluti da Cardinale, oltre che la capacità di valorizzare i giovani.
Secondo La Gazzetta dello Sport però, oltre ai due grandi favoriti, nelle ultime due ore si starebbe facendo largo anche il nome di Domenico Tedesco. Il c.t. del Belgio ha soli 38 anni e rappresenta un profilo giovane, ma con già tanta esperienza. Punti a suo favore sono l'ingaggio basso e i tanti anni di lavoro nei settori giovanili, che lo hanno reso un tecnico abile nel valorizzare il talento. Tedesco parte leggermente indietro rispetto a Lopetegui e Fonseca, ma desta grande curiosità e il suo nome potrebbe salire nelle quotazioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.