Allenamento Milan, il report di oggi da Milanello

10 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Stefano Pioli durante gli allenamenti Milan a Milanello
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO MILAN MILANELLO - Il report dell'allenamento Milan apparso sul sito ufficiale dell'AC Milan, relativo alla giornata di oggi, 10 agosto 2022.

Il report degli allenamenti del Milan a Milanello, 10 agosto 2022

Squadra a Milanello per colazione questa mattina prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna.

La prima parte si è svolta in palestra ed è stata dedicata all’attivazione muscolare e ad alcuni esercizi sulla forza da eseguire con l’ausilio degli attrezzi. Terminata la prima parte, la squadra è scesa in campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di lavori atletici da svolgere tra gli ostacoli bassi.

In seguito, alcune esercitazioni tecniche hanno preceduto la parte di allenamento dedicata alla tattica. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

Domani la squadra effettuerà un allenamento al mattino a San Siro.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi

LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram