ALLENAMENTO MILAN MILANELLO - Il Milan, tra le mura amiche di Milanello, ha svolto l'ultima seduta di allenamento prima di due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli alla squadra. La ripresa, prevista per martedì 27 settembre, proietterà i rossoneri direttamente dentro la preparazione della gara di Empoli.
Pioggia questa mattina a Milanello, dove i rossoneri si sono ritrovati per l'ultimo allenamento settimanale sempre a ranghi ridotti per le assenze dei nazionali.
REPORT
Gruppo in palestra per iniziare con la consueta attivazione muscolare seguita da una serie di esercizi sulla forza, eseguiti con l'ausilio degli attrezzi. Terminata la prima parte del lavoro la squadra è uscita sul campo ribassato dove, dopo aver terminato il riscaldamento con alcuni torelli, ha disputato una partita di allenamento a ranghi misti con la formazione Primavera (tre tempi da 20').
DOMENICA 25 SETTEMBRE
Il programma della squadra prevede due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 27 settembre, con una sessione pomeridiana".
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
LaPresse
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it