ALLENAMENTO MILAN IBRAHIMOVIC GIROUD - Dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, il Milan ha ripreso a lavorare in vista dell'impegno di campionato con la Salernitana. Come riferisce Sky Sport, dall'allenamento odierno sono emerse alcune novità legate, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic e a Olivier Giroud.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando sempre più la condizione, oggi era programmato un lavoro personalizzato. Lo svedese nelle scorse ore aveva giocato entrambi i tempi da 25 minuti della partitella contro l'Under 18. Verso la sfida con la Salernitana, poi, dovrebbero esserci diverse novità. In difesa, Thiaw potrebbe riposare, per lasciar spazio a Kjaer; uno tra Tonali e Krunic dovrebbe partire dalla panchina, a favore di Bennacer, così come a riposo dovrebbe rimanere anche Brahim Diaz. Straordinari in vista, invece, per Olivier Giroud: l'attaccante francese, infatti, è stato provato ancora come titolare dell'attacco rossonero.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it