ALLENAMENTO LEAO KJAER - Seduta mattutina di allenamento per il Milan, in vista del big match di sabato 9 dicembre contro l'Atalanta, con l'attenzione tutta rivolta sulle condizioni di Rafael Leao e Simon Kjaer.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.com, le notizie che arrivano da Milanello sono agrodolci. Per quanto riguarda il portoghese, ha svolto la prima parte della seduta con il resto del gruppo, salvo poi proseguire con un lavoro personalizzato. La giornata chiave sarà quella di domani, venerdì 8 dicembre: l'ex Lille proverà a svolgere tutto l'allenamento con i compagni, e da lì si capirà se Stefano Pioli potrà convocarlo o meno per la trasferta di Bergamo, eventualmente come pedina a gara in corso.
Per quanto concerne il difensore danese, invece, anche oggi ha proseguito con un lavoro personalizzato, e la convocazione per la sfida di campionato appare improbabile: nel mirino, a questo punto, la gara di Champions League contro il Newcastle.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it