Allenamenti Milan, il programma della ripresa: tra domani e martedì test medici per giocatori e staff

3 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI MILAN - Col via libera del Viminale, anche i giocatori rossoneri, divisi in piccoli gruppi e distanziati, potranno riprendere gli allenamenti individuali all'interno del centro sportivo di Milanello. Le attività vere e proprie non potranno iniziare però prima di giovedì, nella migliore delle ipotesi. La società dovrà prima completare lo screening previsto dal protocollo medico sportivo, che in queste ore è in fase di approvazione.

Milan, il programma della ripresa

Tra domani e martedì dovrebbero iniziare i test per giocatori e staff. Poi entro giovedì, ma presumibilmente venerdì, se tutto andrà bene potrebbero ricominciare le sessioni di allenamento a piccoli gruppi. La struttura di Milanello consente agevolmente di dividere i gruppi senza alcun tipo di rischio. Per i giocatori sono in agenda esercizi aerobici di riatletizzazione per riprendere l’uso della muscolatura.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down