
ALLEGRI POSTPARTITA BOLOGNA MILAN - Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto nel postpartita della gara del Dall'Ara vinta per 0-3 contro il Bologna ai microfoni di Dazn.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Nkunku e Loftus-Cheek sono giocatori con ottime qualità. Dietro si erano avvicinate molto e quindi la partita di stasera andava presa seriamente. Il Bologna è una squadra pericolosa e che gioca bene. I ragazzi sono stati bravi sia in fase difensiva che in quella offensiva. Bisogna fare meglio nella gestione della palla, con giocate più precise. Nkunku e Loftus-Cheek ci hanno permesso di giocare sia con la palla addosso che in profondità.
Era importante arrivare a 50 punti perché il nostro obiettivo è restare tra le prime quattro. E' più importante guardare dietro perché il campionato è ancora lungo. Ci godiamo questa sosta visto che domenica non giochiamo per avere tutti i giocatori a disposizione."
Giocare meno partite può aiutare?
"Mi piacerebbe giocarne di più. Purtroppo quest'anno non possiamo ed è un dispiacere. Cercheremo di sfruttare al meglio il tempo che abbiamo per conquistare il quarto posto e tornare in Champions."