MILAN FONSECA ESONERO SOSTITUTI - In estate il nome di Massimiliano Allegri è stato accosto al Milan, anche se in realtà si dice che non sarebbe mai stato preso in considerazione. Sulla panchina rossonera è arrivato Fonseca, che però sta deludendo in questo avvio di stagione e potrebbe già essere sostituito.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, in casa Milan si guarderebbe con diffidenza al lavoro di Fonseca, visti i risultati di questa prima parte di stagione. Al momento non si pensa all'esonero, anzi Cardinale ha espresso fiducia nei confronti del tecnico. I risultati del derby e delle partite successive in campionato sembravano aver dato ragione a chi ha voluto fidarsi del tecnico, ma quanto successo in Champions e soprattuto in Serie A con la Fiorentina avrebbero fatto tornare grossi dubbi secondo La Gazzetta dello Sport.
Sempre secondo il quotidiano Massimiliano Allegri si sarebbe detto disposto a prenderne il posto. Ma non sarebbe il solo perché tra i papabili ci sarebbero anche Sarri, Terzic, Xavi e Conceicao, perché il profilo dell'ex non piacerebbe alla dirigenza rosssonera.
Sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti è intervenuto sulla questione del possibile nuovo allenatore del Milan. In particolare ha parlato del nome Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto:
"Da quello che so io non ci sono mai stati contatti del Milan con Allegri, parlando ogni tanto con lui. Poi attenzione, può anche dirmi una cosa non vera per questioni di opportunità, magari c’è una trattativa in corso… ma è giusto, non è che lo deve dire a me".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.