
ALLEGRI MILAN COMO POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita delle sfida col Como chiusa sul risultato di 1-1 a San Siro. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La squadra ha avuto una bella reazione dopo lo svantaggio. Diciamo che abbiamo guadagnato un punto su Napoli, Juventus e Roma. Il primo tempo è stato equilibrato, anche noioso, nella ripresa dovevamo recuperare. Bravo Jashari a dare quella palla a Leao. Ventiquattresimo risultato utile consecutivo, stiamo recuperando anche giocatori importanti. Dobbiamo essere fiduciosi e sereni. Il punto di stasera è molto importante per il raggiungimento dell'obiettivo.
Espulsione? Penso ci sia stato un fallo su Saelemaekers. Io sono andato lì per difendere il mio giocatore, è venuto qualcuno del Como verso me ma non è successo nulla. Pavlovic? Sta bene.
Il calcio è bello perché ci sono sempre imprevisti. Noi dobbiamo lavorare e fare risultati: domenica abbiamo un'altra partita in casa contro una squadra che concede poco e dobbiamo vincere per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici".