ALLEGRI JUVENTUS MILAN - L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match dell'Allianz Stadium contro il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È stata una settimana difficile, non bella per i risultati. La delusione di Siviglia, l'amarezza, l'arrabbiatura e la sconfitta di Empoli. Ora dobbiamo rialzarci, mancano due partite e domani è Juventus-Milan. Lo stadio sarà pieno, dovrà essere una bella serata, dobbiamo consolidare la classifica; quella sul campo dice 69 punti, e ci dà ancora qualche speranza di entrare in Europa. Poi prepareremo la partite di Udine per chiudere una stagione con alti e bassi, dei quali dovremo far tesoro".
"Domani è l'ultima in casa di questa stagione. È sempre Juventus-Milan, loro hanno l'obiettivo di entrare in Champions, noi matematicamente non siamo fuori da niente. La partita di Empoli ha complicato il percorso".
"Arrivare in Europa con dieci punti di ritardo sarebbe una cosa straordinaria. Ma il presente è domani, la gara con il Milan. Il risultato della stagione passa dalla partita di domani. Sappiamo che sarà una sfida difficile, loro hanno passato un brutto periodo ma la partita con la Samp gli ha girato a livello d'umore. Noi veniamo da due brutte sconfitte, sta a noi avere la forza di ribaltare questo risultato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.