MILAN LECCE FALCONE - Nella giornata di ieri, l'assenza di Wladimiro Falcone all'allenamento del Lecce ha fatto immediatamente scattare l'allarme. Il prezioso portiere italiano, infatti, era fermo per un malore. E subito i pensieri più tragici, tra i tifosi del Lecce, hanno fatto pensare ad una sua assenza sabato alle 15:00 contro il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Di fatto, però, non era niente di così preoccupante. Fermato da una gastrointerite, l'estremo dei salentini oggi era regolarmente in campo. Luca Gotti, dunque, ha la rosa a completa disposizione per la trasferta di Milano. O meglio, quasi a completa disposizione: mancheranno i due lungodegenti Dermaku e Kaba, già certi di mancare fino a fine stagione.
Per la gara, attesa una vera e propria marea giallorossa che si sposterà dal Salento. Senza contare i tanti "fuorisede" di fede leccese, ma già a Milano. In totale, si parla di circa 2000 tifosi del Lecce a San Siro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.