CORONAVIRUS SERIE A - La 26esima giornata di Serie A potrebbe disputarsi a porte chiuse. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Governo e il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, sono al lavoro per un Decreto per dare la possibilità alle regioni colpite dal coronavirus di continuare le manifestazioni sportive. L’idea è quella, dunque, di far disputare le prossime gare di Serie A a porte chiuse: oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità. Per quello che riguarda i rossoneri, la gara in programma che dovrebbe svolgersi senza il pubblico è quella delle 12:30 a San Siro contro il Genoa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.