ALTOBELLI INTER JUVENTUS - Non lasciano spazio a dubbi le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, sul proseguimento del campionato. L'attaccante, che negli anni Ottanta ha vestito le maglia di Inter e Nazionale, ha parlato a Tuttosport in merito al prossimo Juventus-Inter, di scena questa domenica. E per lui lo scontro non è solo scontro calcistico che inizia e si conclude all'Allianz Stadium. Anzi, il duello proseguirà per tutta la stagione, tra le due squadre in lotta per il Tricolore.
Altobelli, dunque, estromette dalla corsa un Milan che nelle ultime uscite ha arrancato non poco. Ed ora, privo di lucidità e efficacia, deve ritrovare quello smalto che lo ha condotto ad occupare le prime due posizioni del podio per lunghi tratti della stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
"Una delle due vincerà il campionato. Abbiamo già visto la loro forza, in questo inizio di stagione. L’Inter parte per vincere qualsiasi torneo, la svolta è dipesa dall’arrivo di Marotta qualche anno fa, che ha portato tranquillità, sicurezza e anche giocatori importanti, a basso costo. La Juve può contare su uno dei migliori allenatori italiani. Allegri è un signor allenatore, nonostante le critiche ricevute, è uno che riesce a ottenere il massimo dai suoi calciatori. Se uno può dare 10, lui tira fuori 10, se può dare 8 tira fuori 8. Anzi, probabilmente li fa rendere maggiormente, ha insegnato ai suoi ragazzi cosa significhi giocare nella Juve".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.