ALBERTINI - Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, è intervenuto in diretta su Instagram con ‘calciomercato.com‘.
“Con il Milan si era rotto qualcosa. Tutti gli anni precedenti in cui hanno avuto le offerte per me non hanno mai considerato nulla, poi c’è stato un anno in cui hanno iniziato ad osservare le varie offerte. Se non fossi andato via avrei finito la carriera al Milan, ma avrei perso anche le esperienze con Atlético Madrid, Lazio e Barcellona”.
"Marco van Basten è stato quel grandissimo talento che ha vinto 3 Palloni d’oro smettendo a 28 anni. Quando giochi con Filippo Inzaghi, Christian Vieri, Giuseppe Signori ed è difficile scegliere chi sia più forte. Quando arrivò Andriy Shevchenko gli sono stato vicino, ma la cosa difficilissima era comunicare con lui e parlavamo a gesti, ma comunque si vedeva che era un grandissimo campione. Se andiamo indietro nel tempo diventa difficile ricostruire qualcosa”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.