ALBERTINI MILAN INTERVISTA - L'ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini, in un'intervista a margine dell'evento "United for Meyer", ha parlato anche dell'immobilismo dei rossoneri sul mercato fino a questo momento.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'immobilismo del Milan sul mercato mi stupisce un po', ma non conosco i tempi tecnici che ha programmato la società. La dirigenza starà facendo le sue valutazioni e le sue trattative, che a fine mercato ci saranno certamente. Zirkzee l'uomo giusto? Credo di sì. Il talento va messo in campo e testato, non bisogna attendere che diventi vecchio. Prendete la Spagna come esempio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!