Albertini: "Ritorno di Champions? Sarà dura ma non impossibile. Vorrei giocarla io"

12 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Demetrio Albertini Milan Inter intervista Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALBERTINI MILAN INTER INTERVISTA - A San Siro per assistere al derby di Champions League tra Milan e Inter c’era anche Demetrio Albertini. L’ex rossonero ha sofferto insieme a tutti gli altri tifosi di fronte alla prestazione degli uomini di Pioli, ma in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha rivelato che le speranze non sono ancora finite per il Diavolo. 

Milan Inter, l’intervista di Albertini sulle possibilità dei rossoneri

“Sì. Sarà difficile, sarà durissima, ma non è impossibile. L’Inter è più forte del Milan, lo ha dimostrato in tutti i derby giocati in queste due stagioni, anche in quelli vinti dal Milan. Attenzione, però: i nerazzurri sono superiori ma non imbattibili, perché in ogni derby hanno concesso delle ‘finestre’ di vulnerabilità di cui il Milan può e deve approfittare. È da questo concetto che bisognerà ripartire martedì. Approccio sbagliato? Ecco, questo è l’aspetto che più mi ha deluso del Milan visto l’altra sera”. 

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

L’apporto di Leao

“Leao fa la differenza, nel derby di settembre ha dimostrato di poter travolgere anche i difensori dell’Inter. E può liberare metri per Hernandez. Con Rafa e Theo insieme, arrivano palloni in area anche a Giroud. Ma ripeto, la base è lo spirito di sacrificio di tutto il gruppo. Dovranno andare in campo carichi, generosi e lucidi, sapendo che siamo 2-0 per l’Inter ma che è solo il primo tempo. E che la ripresa può durare anche 120 minuti. Vorrei giocarla io, devono sentirsi invidiati, altro che paura”.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down