Albertini: "Milan anonimo nel derby, l'Inter ha mostrato personalità"

24 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-albertini-demetrio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALBERTINI MILAN INTER - Ha vissuto gran parte della sua carriera calcistica con i colori rossoneri. Demetrio Albertini, protagonista con il Milan per ben 14 stagioni, ha collezionato oltre 400 presenze, vincendo, tra gli altri trofei, anche tre Champions League. Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex centrocampista ha commentato la sconfitta della squadra di Giampaolo nel derby contro l'Inter.

Albertini: "Non è stato un bel derby da entrambe le parti"

"Non è stato un bel derby da entrambe le parti, ma l'Inter ha mostrato personalità, mentre il Milan è stato anonimo. Il Milan può fare certamente di più di quello che ha fatto vedere sabato".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down