RASSEGNA STAMPA MILAN - Negli ultimi anni il Milan è stato più volte interessato ad Isco. Dopo l'addio di Calhanoglu, i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista e lo spagnolo continua a piacere alla società.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Real Madrid, non ritiene lo spagnolo un titolare fisso. Di conseguenza i madrileni darebbero il via libera per la cessione. Nella passata stagione, il centrocampista ha chiuso con zero gol nella Liga, il suo contrato scadrà tra un anno e dunque il costo del suo cartellino non dovrebbe superare i 20 milioni di euro. A meno di un rinnovo si esclude la pista che porta al prestito. A favorire la trattativa ci sono anche i buoni rapporti tra Milan e Real.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.