INFORTUNI MILAN ULTIMI AGGIORNAMENTI - Se la vigilia di Empoli - Milan aveva portato buone notizie dall’infermeria per Stefano Pioli, lo stesso non si può dire dopo il match di sabato. Nella giornata di oggi, 03 ottobre, Simon Kjaer e Davide Calabria si sottoporranno agli esami clinici per capire l’entità degli infortuni rimediato nel match contro i toscani.
Le preoccupazioni maggiori del Milan riguardano proprio il capitano, che per stessa ammissione del tecnico dei rossoneri potrebbe rimanere lontano dal campo fino al 2023. Le condizioni di Kjaer dovrebbero essere migliori, anche se sembra essere esclusa la sua presenza sia contro il Chelsea in Champions League che contro la Juventus in Serie A.
Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero delle buone notizie che riguardano Theo Hernandez. Il francese sta continuando il programma di recupero dallo stiramento all'adduttore rimediato nell’ultimo incontro prima della pausa per la Nazionali. La sua assenza si farà sentire, dopo che con l’Empoli, anche contro il Chelsea in Champions. L'obiettivo è quello di rientrare, almeno a partita in corso, contro la Juventus.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.