Cecere: "Wahi potrebbe arrivare in Italia, ma concorrenza spietata"

3 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Agente Wahi calciomercato Milan intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGENTE WAHI CALCIOMERCATO MILAN INTERVISTA - Quando ancora il calciomercato era in mano a Maldini e Massara, al Milan era stato accostato il nome di Elye Wahi. Il francese classe 2003  gioca come attaccante nel Montpellier ed è valutato circa 25 milioni di euro. Il suo agente, Crescenzo Cecere, in un’intervista a Radio Sportiva ha dichiarato quali sono le possibilità che il suo assistito possa arrivare in Serie A. Queste le sue parole. 

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Milan, l’intervista dell’agente di Wahi

“Wahi è un grande giocatore e potrebbe arrivare in Italia, anche se è molto complicato perché c’è la concorrenza dei club inglesi e tedeschi. Dovremo essere bravi noi intermediari, ma anche le società a convincere i giocatori con i progetti perché si ha la tendenza a trascurare un po’ i giovani, che sono impauriti da questa cosa”.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down